FARI GOLF 7 CROMATI STILE 7.5 FULL LED DRL LED FRECCIA DINAMICA
- SET COMPLETO FARI ANT. DESTRO E SINISTRO COLORE SILVER/CROMATO FULL LED
- Applicazione Plug e Play facile e veloce
- Posizioni e Drl con doppia striscia a led bianca e freccia dinamica sequenziale
- Proiettore Lenticolare Hella D2S/D2H con Kit led Compreso
- Proiettore Lenticolare H7 con Kit led compreso
- Prodotto con alti standard di qualità e Omologazioni
- Tempo di arrivo del prodotto 4/10 Giorni
- Garanzia italiana 2 Anni - solo da noi!
Coppia fari destro e sinistro colore Silver completi di cablaggi Plug e Play e Kit led Anabbaglainti e abbaglianti FULL LED Specifici VW, Compatibili con Golf 7 MK7 con DRL a doppia striscia a led bianca e indicatore di direzione(freccia) con indicatore dinamico, Lenticolare Biluce Hella di grande qualità con la più precisa proiezione di luce.
Questa versione di faro viene fornita con Kit lampade LED MATRIX FUZION PROFESSIONALI 55W D2H (Anabbaglainte + Abbagliante) e H7 (abbagliante/Flash) già comprese e montate sul faro stesso, Inoltre sarà nostra cura configurare già il cablaggio supplementare sul faro stesso, arriverà quindi un prodotto con tutte le lampade già istallate ad Hoc, Testate e regolate, Il cliente finale dovrà solo pensare alla sostituzione sul veicolo.
Questa versione aggiorna i fari della golf 7 alla versione Golf 7,5 restyling, l'upgrade perfetto per dare un tocco di freschezza e cambiamento al muso del tuo veicolo.
Progettati per sostituire esattamente i fari di fabbrica originali, non sono necessarie modifiche al veicolo per portare a termine il lavoro, resistenti a condizioni meteorologiche avverse e perfettamente sigillati e con tappi di chiusura ermetici perfetti per impedire l'ingresso di umidità e polvere all'interno del faro.
Funzione:
Posizioni e DRL: doppia striscia Led bianca
Freccia: Doppia striscia Led Dinamico
Anabbagliante: Lenticolare Biluce con proiettore Hella con attacco D2S/D2H (Kit led Matrix Fuzion Professionale 55W Compreso)
Abbaglianti: Lente Monotrave H7 (Kit led Matrix Fuzion Professionale 55W Compreso)
Tensione di funzionamento: 12V - 55W
Struttura in materiale: ABS, PMMA, VETRO
Copertura trasparente anteriore: PC (policarbonato)
Compatibilità:
Si adattano solo alle auto con fari in versione alogena, quindi non compatibili con auto con fari di serie Xeno/LED.
Adatto per
Golf VII 2012 2013 2014 2015 2016 2017;
Golf VII Van 2012-2017;
Golf VII Variant 2013-2017;
Golf Alltrack 2014-2017;
Non adatto per:
GOLF 7.5
GOLF GTI;
Golf R;
Golf GTD;
Segnale di svolta con sequenziale:
Le luci delle frecce hanno un LED color ambra e funzioneranno in modo sequenziale dinamico, progettati per aggiornare completamente la tua auto, può essere sostituto esattamente al posto dei fari di fabbrica senza modifiche al veicolo.
Spina:
Viene fornito un cavo adattatore già preistallato da noi e quindi il cliente non deve apportare modifiche solo istallare i fari sul veicolo..
Luce anabbagliante:
Dotato di Lenticolare Biluce Hella con attacco D2S/D2H , con istallato un KIT BILED MATRIX FUZION PROFESSIONALI 55W D2H da noi accuratamente istallato, regolato e Testato.
Abbaglianti:
La luce abbagliante secondario è dotata di attacco lampade H7, con istallato un KIT BILED MATRIX FUZION PROFESSIONALI 55W D2H da noi accuratamente istallato, regolato e Testato, questo kit led fornisce massima luce e sopratutto una risposta di accensione migliore anche alle normali alogene.
Contenuto nella confezione:
2 Fari completi destro e sinistro.
2 Cablaggi Plug e Play già istallati sul faro.
1 Kit led Professionale specifico D2H Già istallato sui fari.
1 Kit led Professionale specifico H7 Già istallato sui fari.
Garanzia italiana 2 Anni su ogni componente.
|
|
|
|
Fari anteriori per golf 7 mk7 Aggiorna l'aspetto del tuo veicolo migliorando di netto la visibilità con poche o nessuna modifica; Aiuta a ridurre gli incidenti stradali causati da maltempo o condizioni stradali avverse; Garantire la sicurezza del conducente. |
IP67 impermeabile e antiurto Progettati e fabbricati con alti standard qualitativi, sigillatura senza eguali nessun tipo di infiltrazione, tappi con guarnizioni ermetiche, evitano qualsiasi tipo di appannamento o umidità, grande dissipazione del calore, durata fino a 100000 ore. |
Installazione facile Plug & Play, di solito in 2 ore o meno, cablaggio anti-sfarfallio integrato, non è più necessario un decoder aggiuntivo! Resistente corpo in alluminio e dissipatore di calore. |
VLAND & FUZION design brevettato VLAND è un produttore specializzato nella produzione di sistemi di illuminazione per auto, in collaborazione con FUZION sviluppano per il mercato Europeo il miglior prodotto al fine di donare un design unico e funzionale, oltre che alla soddisfazione del cliente finale. |
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(6 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
*****
Consiglio veramente questi fanali anteriori e lampadine led sono un vero spettacolo. Grazie Maurizio
Perfetto
Maurizio è una persona cordiale e preparata ,prima di acquistare il kit mi ha dato moltissime info ,spedizione accurata e veloce...raccomandato 10+
Fari full led Golf 7
Maurizio è una persona disponibile e professionale. I fari sono uno spettacolo. Consiglio l’acquisto al 100%
Fari led golf 7
Ho conosciuto Maurizio tramite eBay... Avevo acquistato da un'altro venditore un articolo per la macchina che mi ha dato problemi... Ho chiesto informazioni all'assistenza e non sono mai riusciti a risolvere il problema... anzi prendevano tempo ogni volta che io li contattavo... Tutt'altro discorso invece con Maurizio.. persona gentilissima, preparata nel settore e disponibile sempre... Sia per telefono sia tramite messaggi... Alla fine Ho acquistato da lui e sono rimasto contento... Spedizione veloce!
Soddisfattissimo
Serietà, gentilezza è grande professionalità