Covid-19 Info

CORONAVIRUS (COVID-19) LE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE E RACCOMANDAZIONI

Caro Cliente, sempre di più ci teniamo a rinnovarti la nostra promessa di fiducia e trasparenza.
Abbiamo perciò stilato una pagina di domande frequenti che terremo aggiornata tempestivamente in base alle eventuali prossime direttive ministeriali.

I negozi sono aperti?

L’ordinanza ministeriale del 11/03 prevede la chiusura e limitazioni per alcuni negozi fisici con la possibilità di apertura per tutti i negozi online. Quindi il nostro shop online www.fuzion.it resta aperto, attenendoci scrupolosamente alle misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute e OMS

Se ho acquistato online, sono previsti ritardi nella consegna degli ordini?

Tutte le consegne verranno effettuate regolarmente. Ti terremo aggiornato tramite email su ogni eventuale cambiamento."Al momento non ci sono problemi che ci riguardano in italia e all'estero"

Chi e come viene effettuata la consegna?

Il nostri corrieri ”partner” sono regolarmente aperti e si adoperano al massimo per garantire il consueto servizio. Precisiamo altresì che tutti i nostri operatori sono stati tempestivamente informati e invitati ad attenersi scrupolosamente alle misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute e OMS.
Le tecnologie a disposizione degli autisti permettono l'accettazione delle spedizioni mantenendo le distanze consigliate, vi esortiamo a evitare, anche nel rispetto della loro salute, ogni tipo di contatto fisico con gli autisti o con il personale di front office delle nostre sedi.

Posso cambiare la modalità di consegna di un ordine già effettuato?

Una volta effettuato l'ordine, la modalità di consegna rimane invariata.
Puoi però contattarci e gestiremo la tua esigenza nel miglior modo possibile.

Se non ho mai fatto un ordine online, chi mi può aiutare a fare il mio acquisto?

Nessun problema. Il nostro Servizio Clienti potrà supportarti nell'acquisto online. Chiama pure il numero 3466404367 e tramite la funzionalità acquisto remoto, un nostro operatore potrà compiere l'acquisto al posto tuo.

Il supporto del Servizio Clienti subirà delle variazioni?

Noi ci siamo! Il Servizio Clienti rimarrà regolarmente operativo.

Sono previsti vantaggi acquistando in questo periodo?

Abbiamo sempre offerte sopratutto in questo periodo, vai alla pagina delle Offerte in corso Clicca qui!

Raccomandazioni Coronavirus: